Nel cuore del Parco Nazionale del Pollino sorge questo nuovissimo  Room & Breakfast Affittacamere “Il Pettirosso” è l’ideale. Situato a Rotonda (Pz), lungo una delle strade di accesso al cuore dell’area protetta più grande d’Italia nell’Appennino meridionale calabro-lucano,  Il Pettirosso è a soli 2Km dal centro abitato di Rotonsa.
Situato in Contrada San Lorenzo, ti offre la possibilità di un approccio immediato con quanto questo incantevole spazio naturalistico mette a disposizione dei suoi visitatori.
Percorrendo cinque soli chilometri di strada, è possibile raggiungere Piano Pedarreto, situato ad oltre 1200 metri di altezza, punto ideale per passeggiate nel verde dei boschi del Pollino e, d’inverno, per la pratica dello sci di fondo e per le camminate in ciaspola. Da qui partono itinerari interessanti per raggiungere i punti più suggestivi del Parco Nazionale del Pollino e le sue peculiarità come gli esclusivi Pini Loricati.
Soggiornare al b&b affittacamere il pettirosso nel cuore del parco del pollino sará un´esperienza indimenticabile!!!

 

Bed and Breakfast

Rotonda (Pz)

Contrada San Lorenzo

3334775613

info@bebparcopollino.it

http://www.bebparcopollino.it/

La Locanda di San Francesco

Se vuoi visitare il  Parco Nazionale del Pollino e sei alla ricerca di un posto dove soggiornare, il Room & Breakfast Affittacamere “Il Pettirosso” è l’ideale

Compila il Form per prenotare una camera presso B&B il Pettirosso

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy inerente a questo sito web